Nigel usa una tecnica di controllo sull'acqua e rallenta la mia tecnica riducendo la terra in fanghiglia.
Poi tira fuori il suo pugnale dal bracciale e con un tiro intercetta il mio.
*Wow! Colpo perfetto!*Li riprende entrambi al volo.
[QUOTE]
cosa credi... di essere l'unica dotata di cervello... Credi che ne io ne Hirst fossimo armati mentre sedevamo al tavolo con te...
ti avverto... non mirare mai più al mio famiglio o il tuo potrebbe diventare un copricapo... e io potrei anche dimenticarmi i miei doveri di capo clan dei Dragoni della notte...
[/QUOTE]
*Oh-oh! Finalmente il nostro super-u0omo si è arrabbiato!*Mi tira il mio pugnale e lo lascio conficcare nell'albero dietro di me: per ora è inutile. Ridacchio divertita dalla sua reazione.
Mi rivolgo a Hirst ignorando le parole dell'altro e facendo un piccolo "apprezzamento" sui suoi adepti.
CITAZIONE
“Sentimi bene... ”
La sua voce è calma, ma traspare una sottile venatura di rabbia; sogghigno nuovamente: sono riuscita a far arrabbiare entrambi!
*Ma come sei brava, cara la mia Shandra!*"Dimmi pure..."Faccio un leggero inchino derisorio verso la mia avversaria. Nel frattempo sulle sue braccia si è formata un'aura violacea: vuole usare qualche tecnica! Mi preparo a difendermi. Kamui le si avvicina come cercando di calmarla, ma lei è fuori di sè. Fitzban si avvicina al lupacchiotto cercando di portarlo via: è così tenero! Ha sempre avuto un senso di protezione per quel cucciolo amico della mia nemica. Alza le braccia verso l'alto e poi ricomincia a parlarmi.
CITAZIONE
“Ti ho fatto passare il fatto di stuzzicarmi ma... NON TI PERMETTO DI PRENDERE IN GIRO I MIEI ADEPTI. HAI CAPITO !!!”
Abbassa le braccia e due lame di pura energia che istantaneamente si dirigono verso di me. Con un sorrisetto compio la mia tecnica e poi blazo via di lato.
NOME: scudo protettivo
DESCRIZIONE: una lamina di energia si para tra me e il colpo del mio avversario, parandolo in maniera sempre migliore mano amano che il suo livello di energia diviene minore al mio. Ad esempio il colpo di un'energia bianca, sarà bloccato meglio rispetto a quello inferto da un'energia verde. Questo scudo può parare qualsiasi danno tranne quelli inflitti con armi.
DURATA: 2 turni se non viene distrutto
TEMPO DI RIGENERAZIONE: 1 turno
La barriera si infrange sotto il colpo delle due lame, distruggendone una, ma l'altra continua la sua corsa verso di me, colpendomi di striscio il fianco e strappando un pezzo della mia maglia preferita!
"Ehi!"Guardo Hirst scuotendo la testa.
"Potevi farmi male!"Ora la mia voce vibra di rabbia!
Ok, ok! Mi sto comportando come una bambina, ma viste le razze a cui appartengo e la mia età in fondo lo sono! Quindi...
"Ora mi sono stufata di vio due: è ora di farvi davvero male, così la smetterete di rompere!"Conm un grido selvaggio preparo la mia tecnica.
NOME: Fulmini della punizione divina.
DESCRIZIONE: grazie alle mie innate capacità di demone elettrico posso controllare l’elettricità, concentrandola nelle mie mani e scagliandola poi sotto forma di saette. Il numero di saette scagliabili varia da una fino a dieci, dato che posso scagliarle tutte assieme, una per dito della mano. La potenza dei proiettili varia e non appena si distaccano dalla mia mano assumono una grandezza variabile tra 20 cm e 40 cm, a seconda del grado di devastazione che voglio infliggere. Se il bersaglio viene colpito in pieno potrebbe anche svenire, oltre ad avere delle serie bruciature, se invece venisse colpito solo di striscio la parte interessata rischierebbe la paralisi e di essere ustionata. Anche se il fulmine non dovesse colpire direttamente la persona, scaricandosi a terra, darebbe comunque una scossa di intensità variabile a seconda della vicinanza del pg con il punto di impatto
DURATA: 1 turno
TEMPO DI RIGENERAZIONE: un turno
TIPO DI DANNO: elettrico/bruciature
Dieci sfere di energia elettrica si generano rimanendo sospese vicine alle mie dita. Un altro grido erompe dalla mia gola mentre allargo le braccia, che fino a quel momento erano rimaste con i gomiti vicini ai miei fianchi, ma con gli avambracci sollevati.
Le sfere di energia partono, assumendo la forma di saette e dirigendosi verso i miei avversari, cinque per ciascuno.
Non voglio ucciderli, almeno non subito, quindi le sfere sono molte proprio perchè così l'intensità dei colpi non sarà elevata.
"Fitzban!"Il demone riprende le sue dimensioni.
"Porta via Kamui! Subito!"Spero che il cucciolo di quella testona dell'altra Capo-Clan si lasci portare lontano da noi.
Sfodero le mie spade e attendo che i colpi vadano assegno, preparandomi poi alla loro reazione.