ForumFree.net

Reply
SCONTRO FRA CAPICLAN, chi sarà il migliore?
view post Posted on 9/2/2008, 17:30Quote

Senior Member

Group: CAPO DRAGONI DELLA NOTTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 21:00

Alla mia ultima affermazione nessuna delle due crede... sanno qual'è il mio compito...

sciocchè... prendere un mio avvertimento così alla leggera... potrei uccidervi tutte e due e l'equilibrio resterebbe invariato fra le due forze...

CITAZIONE
”Bhè visto che abbiamo finito me ne posso anche andare.”

”Alla prossima volta allora.”

Hirst si avviò a prendere la sua spada poco più in là...
Mi girai per tornare al mio covo ben consapevole che è rischioso girare le spalle a Shandra... i miei sensi continuarono a essere attenti...

Un piccolo tremolio alle mie spalle mi segnala l'avvicinarsi di un qualcosa...
Girandomi di scatto vedo il tavolo e le sedie dissolte nel nulle e la terra che prima li formava ora era diretta in parte da me e in parte da Hirst...
Usai la mia tecnica di padronanza dell'acqua facendo diventare l'ammasso di terra in una fanghiglia immobile sul prato...

NOME: Controllo Acqua
DESCRIZIONE:Nigel ha la capacità di manipolare l'acqua come meglio desidera, che può usare sia per attaccare sia per difendersi da eventuali attacchi. Per questo, data la doppia utilità della tecnica tiene 2 slot di tecnica
DURATA: Istantanea
TEMPO DI RIGENERAZIONE: 0 turni
TIPO DI DANNO: travolgimento, ... (sarà dichiarato prima)

Guardai con rabbia il viso di Shandra che sorrideva...

CITAZIONE
"Non arrabbiatevi, dai!"
"Se voi continuate a trattarmi da ragazzina, io mi comporterò come tale!"

Come capo clan non posso lasciarmi sopraffare da una ragazzata... anche se è di un'altro capo clan...
Poi si girò e si diresse verso l'esterno della radura...

CITAZIONE
"Buona giornata a voi, amici!"

Gli piaceva stuzzicarci, sia a me che a Hirst... La mia fenice volava leggera sopra di me con aria un po' indignata dal comportamento dell'altra capo clan...
Mi girai nuovamente ma non ebbi il tempo di fare neanche un passo che un rumore metallico mi constrinse a voltarmi nuovamente...

CITAZIONE
"Comunque sei stato un ingenuo! Credevi davvero che io me ne sarei stata lì, al tavolo con voi, disarmata?"

Shandra si era di nuovo girata e dalle sue mani era appena partito un coltellino diretto verso Felix...
La sua voce risuono stavolte diretta verso Hirst:

CITAZIONE
"Impara a rilassarti, amica, altrimenti ti verranno le rufìghe prima del tempo! E poi stai attenta ai tuoi adepti, sono debolucci e sembrano tutti dell'altra sponda!"

Sfilai il mio da sotto il bracciale che mi proteggeva l'avanbraccio e lo tirai in modo da intercettare l'altro...
Ripresi sia il mio che il suo al volo...

cosa credi... di essere l'unica dotata di cervello... Credi che ne io ne Hirst fossimo armati mentre sedevamo al tavolo con te...

Rimisi il mio pugnale sotto il bracciale e tirai il il coltellino alla legittima proprietaria che si andò a conficcare nell'albero dietro di lei

ti avverto... non mirare mai più al mio famiglio o il tuo potrebbe diventare un copricapo... e io potrei anche dimenticarmi i miei doveri di capo clan dei Dragoni della notte...

Sperai veramente che fosse finita li... e che Hirst non se la fosse presa troppo per l'appunto che gli aveva fatto Shandra sui suoi adepti...

Qui è tutto sbagliato. La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

http://drakedia.forumfree.net/
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2008, 11:35Quote

Millennium Member

Group: CAPO DRAGONI DEL CIELO

Status: Utente anonimo

Non ero per niente interessata a quello che si erano detti gli altri due ma, improvvisamente, sentì la voce di Shandra.

CITAZIONE
"Impara a rilassarti, amica, altrimenti ti verranno le rufìghe prima del tempo! E poi stai attenta ai tuoi adepti, sono debolucci e sembrano tutti dell'altra sponda!"

Mi fermai immediatamente perché quella frase era la goccia che fece traboccare il vaso.
Non era intenzionata a passargli sopra... questa volta era riuscita a superare il limite e adesso era peggio per lei perché nessuno, e ripeto NESSUNO, può prendere in giro i miei adepti soprattutto se in mia presenza.

“Sentimi bene... ”

La mia voce era calma anche se era facile intuire che non lo era veramente ed intanto attorno alle mie braccia ero comparso uno strano alone violaceo.
La mia calma era andata a farsi benedire del tutto e mentre ero intenta a squadrare la mia avversaria, Kamui mi si era avvicinato come se stesse cercando di calmarmi.
Il mio sguardo era passata da Shandra al mio cucciolo ma ormai era troppo tardi e, prima di rivolgermi nuovamente alla ragazza, alzai entrambe le braccia, che erano ancora ricoperte da quello strano strato violaceo, verso l’alto.

“Ti ho fatto passare il fatto di stuzzicarmi ma... NON TI PERMETTO DI PRENDERE IN GIRO I MIEI ADEPTI. HAI CAPITO !!!

Subito dopo abbassai velocemente le braccia generando due lame, composte di pura energia, che partirono per andare a colpire il Capo del Clan dei Dragoni del Fuoco.

NOME TECNICA: Lame D'Energia
DESCRIZIONE:
Hrist, con un rapido movimento delle braccia, crea e scaglia verso la direzione voluta due lame di energia molto taglienti che si scagliano ad alta velocità verso l'obiettivo.
Portata 20 metri poi si dissolvono.
DURATA: 1 turno
TIPO DI DANNO: Taglio

imageimageAdopt one today!

image

image

image

image

Tu sei... Claire!
Ti piace un po troppo fare di testa tua, sei molto impaziente, l’attesa è una cosa che non sopporti. Ma, in fin dei conti, sei una persona gentile sempre pronta a difendere gli amici.

image
E tu che personaggio di Claymore sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2008, 13:40Quote

Il mondo finto è fuori, quello vero è dentro di te...

Group: CAPO DRAGONI DEL FUOCO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:55

Nigel usa una tecnica di controllo sull'acqua e rallenta la mia tecnica riducendo la terra in fanghiglia.
Poi tira fuori il suo pugnale dal bracciale e con un tiro intercetta il mio.

*Wow! Colpo perfetto!*

Li riprende entrambi al volo.

[QUOTE]cosa credi... di essere l'unica dotata di cervello... Credi che ne io ne Hirst fossimo armati mentre sedevamo al tavolo con te...
ti avverto... non mirare mai più al mio famiglio o il tuo potrebbe diventare un copricapo... e io potrei anche dimenticarmi i miei doveri di capo clan dei Dragoni della notte...
[/
QUOTE]

*Oh-oh! Finalmente il nostro super-u0omo si è arrabbiato!*

Mi tira il mio pugnale e lo lascio conficcare nell'albero dietro di me: per ora è inutile. Ridacchio divertita dalla sua reazione.
Mi rivolgo a Hirst ignorando le parole dell'altro e facendo un piccolo "apprezzamento" sui suoi adepti.

CITAZIONE
“Sentimi bene... ”

La sua voce è calma, ma traspare una sottile venatura di rabbia; sogghigno nuovamente: sono riuscita a far arrabbiare entrambi!

*Ma come sei brava, cara la mia Shandra!*

"Dimmi pure..."

Faccio un leggero inchino derisorio verso la mia avversaria. Nel frattempo sulle sue braccia si è formata un'aura violacea: vuole usare qualche tecnica! Mi preparo a difendermi. Kamui le si avvicina come cercando di calmarla, ma lei è fuori di sè. Fitzban si avvicina al lupacchiotto cercando di portarlo via: è così tenero! Ha sempre avuto un senso di protezione per quel cucciolo amico della mia nemica. Alza le braccia verso l'alto e poi ricomincia a parlarmi.

CITAZIONE
“Ti ho fatto passare il fatto di stuzzicarmi ma... NON TI PERMETTO DI PRENDERE IN GIRO I MIEI ADEPTI. HAI CAPITO !!!”

Abbassa le braccia e due lame di pura energia che istantaneamente si dirigono verso di me. Con un sorrisetto compio la mia tecnica e poi blazo via di lato.

NOME: scudo protettivo
DESCRIZIONE: una lamina di energia si para tra me e il colpo del mio avversario, parandolo in maniera sempre migliore mano amano che il suo livello di energia diviene minore al mio. Ad esempio il colpo di un'energia bianca, sarà bloccato meglio rispetto a quello inferto da un'energia verde. Questo scudo può parare qualsiasi danno tranne quelli inflitti con armi.
DURATA: 2 turni se non viene distrutto
TEMPO DI RIGENERAZIONE: 1 turno

La barriera si infrange sotto il colpo delle due lame, distruggendone una, ma l'altra continua la sua corsa verso di me, colpendomi di striscio il fianco e strappando un pezzo della mia maglia preferita!

"Ehi!"

Guardo Hirst scuotendo la testa.

"Potevi farmi male!"

Ora la mia voce vibra di rabbia!
Ok, ok! Mi sto comportando come una bambina, ma viste le razze a cui appartengo e la mia età in fondo lo sono! Quindi...

"Ora mi sono stufata di vio due: è ora di farvi davvero male, così la smetterete di rompere!"

Conm un grido selvaggio preparo la mia tecnica.

NOME: Fulmini della punizione divina.
DESCRIZIONE: grazie alle mie innate capacità di demone elettrico posso controllare l’elettricità, concentrandola nelle mie mani e scagliandola poi sotto forma di saette. Il numero di saette scagliabili varia da una fino a dieci, dato che posso scagliarle tutte assieme, una per dito della mano. La potenza dei proiettili varia e non appena si distaccano dalla mia mano assumono una grandezza variabile tra 20 cm e 40 cm, a seconda del grado di devastazione che voglio infliggere. Se il bersaglio viene colpito in pieno potrebbe anche svenire, oltre ad avere delle serie bruciature, se invece venisse colpito solo di striscio la parte interessata rischierebbe la paralisi e di essere ustionata. Anche se il fulmine non dovesse colpire direttamente la persona, scaricandosi a terra, darebbe comunque una scossa di intensità variabile a seconda della vicinanza del pg con il punto di impatto
TEMPO DI RIGENERAZIONE: un turno
TIPO DI DANNO: elettrico/bruciature

Dieci sfere di energia elettrica si generano rimanendo sospese vicine alle mie dita. Un altro grido erompe dalla mia gola mentre allargo le braccia, che fino a quel momento erano rimaste con i gomiti vicini ai miei fianchi, ma con gli avambracci sollevati.
Le sfere di energia partono, assumendo la forma di saette e dirigendosi verso i miei avversari, cinque per ciascuno.
Non voglio ucciderli, almeno non subito, quindi le sfere sono molte proprio perchè così l'intensità dei colpi non sarà elevata.

"Fitzban!"

Il demone riprende le sue dimensioni.

"Porta via Kamui! Subito!"

Spero che il cucciolo di quella testona dell'altra Capo-Clan si lasci portare lontano da noi.
Sfodero le mie spade e attendo che i colpi vadano assegno, preparandomi poi alla loro reazione.

image Kishu

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2008, 18:43Quote

Senior Member

Le mie aspettative non furono esaudite...

Hirst se la prese e non poco per le cose che aveva detto Kishu..

CITAZIONE
“Sentimi bene... ”

“Ti ho fatto passare il fatto di stuzzicarmi ma... NON TI PERMETTO DI PRENDERE IN GIRO I MIEI ADEPTI. HAI CAPITO !!!”

Abbassò le braccia violentemente e due lame si materializzarono muovendosi a grande velocità verso Shandra...
Non ebbi il tempo di reagire che quest'ultima creo uno scudo d'acqua dove la prima delle due lame si inflisse distruggendosi, non fu però così veloce a schivae la seconda che gli taglio la maglietta...

CITAZIONE
"Ehi!"

"Potevi farmi male!"

"Ora mi sono stufata di vio due: è ora di farvi davvero male, così la smetterete di rompere!"

In pochi secondo l'urlo di shandra risuonò per tutta la radura e cinque sfere si diressero verso di me e cinque verso Hirst...

Con la mia tecnica creai una barriera di terra davanti a me...

NOME: Padrone della terra
DESCRIZIONE:Nigel ha la capacità di manipolare la terra come meglio desidera, che può usare sia per attaccare sia per difendersi da eventuali attacchi. Per questo, data la doppia utilità della tecnica tiene 2 slot di tecnica
TIPO DI DANNO: perdità dell'equilibrio, taglio, scontro,... (sarà dichiarato prima)

Il muro si alzo in fretta per coprirmi dalle sfere che stavano arrivando verso di me...
Purtroppo non fu così veloce da fermarle tutte... una sfera di energia riuscii a passare e mi colpi in pieno stomaco dandomi una forte scossa che mi attraverso le membra...

da solo non posso tenere a bada tutte e due...

Mi concentrai e dal nulla apparirono 4 cloni uguali e identici a me...

NOME:Cloni oscuri
DESCRIZIONE: Nigel ha la capacità di creare intorno a se 4 cloni corporei identici a lui. nessuno di questi può usare tecniche o abilità. Spariscono se colpiti violentemente in una nuvoletta di fumo nero.
DURATA: 3 turni (dopo di che svaniscono senza ulteriori danni)
TEMPO DI RIGENERAZIONE: 1 turno
TIPO DI DANNO: ////

Due cercarono di tenere ferma Shandra mentre gli altri due cercavano di prevenire un contrattacco di Hirst...

La mia maglietta svolazzava con un buco al centro dove la sfera mi aveva colpito... una rabbia interiore mi prese e mi ritrasformai in drago
Con un balzo fui in mezzo a loro due e cercai di farle ragionare...

NOME: Trasformazione
DESCRIZIONE: Nigel può cambiare la sua forma umana in quella draconica e viceversa a suo piacimento ogni volta che vuole

FERME... ORA BASTA... ANDATEVENE TUTTE E DUE... OGGI NON CADRà NESSUN CAPO CLAN...

Guardai prima una e poi l'altra... e sperai che fose finita lì...

Qui è tutto sbagliato. La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio. Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2008, 12:56Quote

Millennium Member

Le mie lame fecero arrabbiare Shandra.

CITAZIONE
"Ehi! Potevi farmi male!"

Adesso era la sua voce ad essere piena di rabbia.

CITAZIONE

Attorno alle sue mani erano apparse dieci sfere di energia elettrica, una per dito, che poi lanciò.
Cinque erano dirette verso di me e le rimanenti verso Nigel.
Senza perdere tempo mi concentrai per poi evocare cinque sfere infuocate che cominciarono a fluttuare attorno a me e, dopo qualche secondo, le feci andare contro quelle elettriche.

NOME TECNICA: Sfere esplosive
DESCRIZIONE TECNICA:
Consiste nel concentrare energia attorno a se, sotto forma di sfere rossastre infuocate, ne può evocare fino a cinque sfere che può direzionare a piacimento.
Quest’ultime, a contatto con un corpo solido o contro un'altra tecnica, esplodono generando anche una onda d'urto fiammeggiate
TIPO DI DANNO: Esplosione

Non appena le due tecniche si scontrarono, si annullarono a vicenda generando delle piccole esplosioni che diedero vita ad una nuvola di polvere e di terra.
A poco a poco il polverone cominciò a scomparire mentre risentì nuovamente la voce della ragazza.

CITAZIONE
"Fitzban!"

Subito il suo demone prese le sue vere dimensioni.

CITAZIONE
"Porta via Kamui! Subito!"

I miei occhi caddero sul mio lupetto che mi era stato vicino nonostante l’attacco di prima e lui ricambiò il mio sguardo aspettando un mio possibile ordine, era proprio pronto a tutto pur di restare al mio fianco.
A quella vista la mia collera cominciò a placarsi.
Feci un piccolo sospiro e gli sorrisi.

“Su vai con lui.”

Mi guardo un po’ deluso ma, dopo, si mise a seguire Fitzban lontano da quel posto.
Ero intenta a seguirli con la coda dell’occhio quando senti qualcosa afferrargli violentemente un braccio.
Mi voltai immediatamente e vidi che era stato Nigel seguito subito dopo da una sua copia che prese l’altro braccio, impedendo così ogni mio possibile movimento... per adesso.
Improvvisamente davanti a me era comparso la forma draconica di Nigel, molto probabilmente queste erano soltanto delle copie e per essere li era riuscito a bloccare in qualche modo anche Shandra.

CITAZIONE
FERME... ORA BASTA... ANDATEVENE TUTTE E DUE... OGGI NON CADRà NESSUN CAPO CLAN...

Sul mio viso era apparso uno strano sorriso.

“E tu pensi che bastino quelle semplici tecniche per mettermi fuori gioco... mi deludi Nigel.”

Il mio sorriso era scomparso mentre dalla mia schiena erano apparse due enormi ali piumate che ricoprirono sia me che le due copie e quando si riaprirono il mio aspetto era cambiato, adesso ero nelle mie vere fattezze da drago azzurro.

NOME ABILITA‘: Trasformazione
DESCRIZIONE ABILITA‘:
Siccome Hrist è un drago antropomorfo questa abilità gli permette di trasformarsi prendendo le sue vere fattezze da
drago azzurro (per la descrizione guardare nell’Aspetto Fisico) oppure quella di prendere la forma di Umano.

I due cloni erano rimasti attaccati alle mie braccia anche se ora ero leggermente più grande di prima.
Con due semplici movimenti di quest’ultime mi liberai dei due intrusi per poi rivolgermi nuovamente ai miei due avversari.

“Bene dove eravamo rimasti.”

image

image

image

image

Tu sei... Claire!
Ti piace un po troppo fare di testa tua, sei molto impaziente, l’attesa è una cosa che non sopporti. Ma, in fin dei conti, sei una persona gentile sempre pronta a difendere gli amici.

image

view post Posted on 18/2/2008, 14:40Quote

Nigel erige un muro davanti a sè, ma una sfera riesce a passare e lo colpisce in pieno stomaco: posso sentire il crepitio dell'elettrcità che gli attravarsa il corpo: delizioso!
Mi volto a vedere la reazione di Hirst, spade in mano. la donna annulla la mia tecnica facendola scontrare con cinque palle di fuoco: tra crepitii e spazzi di luce le dieci sfere si dissolvono senza creare danni.

*Maledizione!*

Ordino a Fitzban di portare via Kamui, che però sembra aspettare il via libera della sua padrona.

CITAZIONE
"Su vai con lui.”

I due si allontanano trotterellando in direzione del bosco, con Fitzban attento ai nostri attacchi, pronto a difendere il cucciolo.
Mentre sono intenta a guardare i nostri cuccioli sento due presenze avvicinarsi a me nel tentativo di sorprendermi alle spalle. Mi giro facendo vorticare le lame e mi sorprendo nel vedermi davanti la faccia di Mars che cominca a svanire. Quell'attimo di distrazione mi costa davvero caro: un altro Nigel mi è addosso e mi trascina a terra. Divincolandomi riesco a portare una gamba sul suo ventre. Da questo posizione faccio leva e riesco a scagliarlo lontano.
Nel frattempo Hirst rimane intrappolata da altri due Capi-Clan dei dragoni della Notte.

*La sua tecnica di cloni...*

Mi rialzo in piedi e un Nigel in forma draconica si para fra me e la mia avversaria.

CITAZIONE

Ci guarda entrambe, prima una e poi l'altra. Quando fissa me gli lancio un'occhiata sprezzante.
Sul volto della mia avversaria è comparso uno strano sorriso.

"Smettila di atteggiarti Nigel, sei noioso..."

Lo guardo quasi sbadigliando.

CITAZIONE
“E tu pensi che bastino quelle semplici tecniche per mettermi fuori gioco... mi deludi Nigel.”

*Cosa diamine ha in mente?*

Due enormi ali piumate spuntano dalla sua schiena e avvolgono lei e i due cloni. Quando tornano ad aprirsi ha assunto il suo vero aspetto e con un rapido movimento si scrolla di dosso i due Nigel in forma umana.

CITAZIONE
“Bene dove eravamo rimasti.”

*C***o! Io sono l'unica tra i tre che non si trasforma completamente! Qui urge un'idea!*

Pensando rapidamente giungo alla conclusione che la mia unica speranza è sfruttare la mia corporatura minuta, quindi posso solo trasformarmi in demone.

CITAZIONE
NOME: trasformarsi
DESCRIZIONE: in pochi secondi posso assumere o la mia forma demoniaca o la mia forma draconica.

Demone: nelle mie vene scorre solo metà del sangue demoniaco, ma le mie unghie e i miei denti si allungano fino a divenire artigli e zanne degne di una tigre adulta, dure e forti, i mie riflessi, la mia forza e la mia velocità migliorano fino a quattro volte rispetto al normale, la mia vista si fa più acuta, i miei muscoli più forti. Le orecchie si trasformano in quelle di una tigre e mi spunta anche la coda. Sul mio volto, dalla mascella fino a metà guancia, appaiono due stisce nere di forma triangolare, ma i lienamenti del mio volto non cambiano molto.

A trasformazione avvenuta decido di scagliarmi contro Nigel ad artigli sfoderati, nel tentativo di ferirgli almeno un'ala: se comincia a volare per me è la fine!

image Kishu

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/2/2008, 09:01Quote

Senior Member

Nessuno dei miei cloni doveva far del male ai due avversari...
Tutte e due però non reagirono come previsto, tutti i miei clony furono distrutti in men che non si dica e intorno a noi ora aleggiava un fumo nero, l'ultimo resto di della mia tecnica...
L'ambiente circostante si era ammutolitò di fronte a una simile potenza sprigionata da tutte e tre i capi clan in una sola volta...
tutto sembrava tacere...

perfetto... peggio di così non poteva andare...

Shandra mi corse in contro cercando di colpirmi con i suoi artigli..
Mi alzai in volo per prevenire l'attacco ma le mie ali non mi portarono in alto abbastanza velocemente e sulla mia gamba si disegnarono cinque linee rosse...

NOME: Volo
DESCRIZIONE:solo nella sua forma draconica Nigel può spiegare le ali e volare

maledetti artigli...

Arrivato abbastanza in alto in modo che Shandra non potesse raggiungermi mi guardai intorno e decisi di attacare Shandra... era la più difficile da calmare dei due...
rivolsi a lei la più totale attenzione e piombai nel vuoto diretto verso di lei...

se il mio attaco fosse andato a buon fine sarei riuscito ad afferrarla e a portarla in alto per poi lasciarla andare e ripiombare su di lei con tutto il mio peso per schiacciarla a terra.

se invece non fossi riuscito a prenderla avrei comunque cercato di colpirla almeno con la coda sbalzandola indietro.

Poi mi sarei rivolto verso Hirst cercando di farla ragionare:

ti prego Hirst... ascoltami non voglio combattere con te... fermati... i miei clony non volevano farti del male solo cercare di ritardare un tuo attacco in modo che potessi parlarti... ti prego cerca di calmanrti e ragionare...

Edited by roberto988 - 23/2/2008, 19:31

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:15Quote

Millennium Member

Ero ancora ferma ad aspettare quando vidi Nigel alzarsi in volo per evitare l’attacco portato da Shandra ed arrivato ad una altezza di sicurezza si mise a guardarsi attorno, molto probabilmente era intento a pensare a cosa fare successivamente.

° Chissà cosa ha in mente... °

Dopo un po’ si lanciò contro la ragazza del Clan dei Dragoni del fuoco.
Incuriosita rimasi a guardare la scena e ad un certo punto senti la voce del ragazzo, che era ancora trasformato in un drago nero.

CITAZIONE
ti prego Hirst... ascoltami non voglio combattere con te... fermati... i miei clony non volevano farti del male solo cercare di ritardare un tuo attacco in modo che potessi parlarti... ti prego cerca di calmanrti e ragionare..

Sbuffai mentre la mia coda era intenta a dare degli energici colpi sul terreno alzando, ogni volta, una piccola nuvola di polvere e detriti e lasciando un bel solco sul terreno.
Ero davvero indecisa se ascoltare le parole del giovane Capo Clan dei dragoni della Notte e calmarmi oppure se andare all’attacco contro di loro... accidenti che situazione che si era creata.
Sbuffai una seconda volta e diedi un ultimo colpo sul terreno con la mia coda.
Finalmente ero arrivata ad una decisione, in fin dei conti ero andata lì con l’intenzione di parlare tranquillamente anche se poi la cosa era finita in un modo tutt‘altro che pacifico.

“E va bene mi calmo... ”

Per confermare ulteriormente le mie parole ripresi le mie fattezze da essere umano.

NOME ABILITA‘: Trasformazione
DESCRIZIONE ABILITA‘:
Siccome Hrist è un drago antropomorfo questa abilità gli permette di trasformarsi prendendo le sue vere fattezze da
drago azzurro (per la descrizione guardare nell’Aspetto Fisico) oppure quella di prendere la forma di Umano.

Il primo passo era fatto adesso era il momento di far finire questa stupida riunione una volta per tutte.

“Io propongo di smettere qua questa discussione e di tornare ognuno alla propria sede perché tanto abbiamo visto che è impossibile raggiungere un vero accordo tra i tre Clan. ”

Incrociai le braccia al petto aspettando la loro risposta.

image

image

image

image

Tu sei... Claire!

image

view post Posted on 3/3/2008, 13:10Quote

Con soddisfazione noto cinque linee rosse aprirsi sulla gamba.

*Non male per una ragazzina, eh?*

Però l'altro Capo-Clan si alza in volo, e io non posso più raggiungerlo. Con un ringhio sogo la mia frustrazione e sto per avventarmi contro Hirst per trovare uno sfogo quando l'ombra del drago maschio comincia a piombare su di me.

"Peste!"

Non riesco ad evitare l'attacco perchè l'ultimo dei cloni rimasti mi arriva alle spalle per cercare di bloccarmi, così sono costretta a girarmi e ad affondare gli artigli nella sua gola. Ma questa frazione di secondo mi costa cara: Nigel mi afferra per la vita e riesce a portarmi in aria.

"Lasciami maledetto!! Mi hai sentita? Lasciami!!"

Come ad esaudire la mia richiesta il ragazzo mi lascia andare nel vuoto.

"Pesteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!"

Il terreno si avvicina sempre più velocemente e devo trovare un'idea per salvare la pelle. Improvviso un ramo si avvicina a me.

"Yaaaaaahhh!!!"

Lo afferro con tutte le mie forze e riesco un poco a rallentare. Proseguo così, aggrampandomi in tutti i modo possibili ed immaginabili, anche con la coda. Ma non basta per evitare che l'impatto con il suolo sia violentissimo.
Sono così stordita da non rendermi neppure conto che Mars sta precipitando verso di me.

"Dio..."

Ora la sua ombra è proprio sopra di me e dopo pochi secondi mi schiaccia completamente con il suo "dolce" perso. Sento almeno due costole incrinarsi nell'impatto.

"Aaaaahhhh!!"

Comincio a tempestarlo di pugni ed unghiate e cerco anche di morderlo.

"Scendi! Pesi! Sei un ciccione obeso! Mangia di meno fogna!"

Ignorandomi si rivolge ad Hirst, che intanto batteva il terreno con la coda.

CITAZIONE
ti prego Hirst... ascoltami non voglio combattere con te... fermati... i miei clony non volevano farti del male solo cercare di ritardare un tuo attacco in modo che potessi parlarti... ti prego cerca di calmanrti e ragionare...

"Lei ragionare? Ahahahahah!! Ma non vedi che ha il cranio troppo piccolo? Non ha il cervello!"

Ormai comincia a mancarmi il respiro e temo che tra poco sverrò: devo agire!
Ma le parole di Hirst mi bloccano.

CITAZIONE
“E va bene mi calmo... ”

La donna riprende le sue fattezze umane come a confermare le sue intenzioni.

CITAZIONE
“Io propongo di smettere qua questa discussione e di tornare ognuno alla propria sede perché tanto abbiamo visto che è impossibile raggiungere un vero accordo tra i tre Clan. ”

Ormai sono in carenza d'ossiggeno, devo agire!

NOME: fuoco del drago nero
DESCRIZIONE: una colonna di fuoco nero, dai riflessi violetti, sprigiona dalla mia mano dal palmo aperto. Questa colonna può essere direzionata, anche se con molte imprecisioni, verso il mio avversario in fuga, la sua gittata è di 15 metri e la sua larghezza di 1 solo metro. Naturalmente la zona intorno al getto diviene incandescente nel raggio di 2 metri e solo dopo questa distanza si fa sopportabile per tutti quegli esseri che non sono affini al fuoco. Comunque, anche se il mio avversario venisse colpito, le fiamme si estinguerebbero al mio comando, quindi di solito dopo pochi secondi. Il solo rimanere nell'area incandescente provocherebbe delle ustioni, anche se lievi.
DURATA: istantaneo
TEMPO DI RIGENERAZIONE: ////
TIPO DI DANNO: fuoco/ustioni

Posiziono la mia mano destra a pochi decimetri da Nigel, direzionando il getto verso l'alto, cercando i suoi occhi, in modo da riuscire ad accecarlo almeno momentaneamente con il bagliore del fuoco.

"Maledetto alzati!!!"

Ansimo ormai visibilmente.

"Io non mi arrendo come voi due!"

Ma la foga stessa delle mie parole mi strappa un gemito di dolore per le fitte lanciatemi dalle costole incrinate. Smetto di far fuoriuscire il fuoco.

"Mi sa che per questa volta devo seguire l'esempio di voi vecchietti... Ci rivedrremo la prossima volta, e non vi andrà così bene!"

Non mi resta che aspettare che Nigel si rialzi e poi tirarmi in piedi con la maggiore dignità possibile.
Li guardo entrambi, pronta comunque ad un eventuale attacco.

image Kishu

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2008, 18:52Quote

Senior Member

Piombai con tutto il mio peso e la velocità su Shandra che era precipitata al suolo...
Nell'impatto sentii dei sonori Crak che stavano a significare che probabilmente le sue ossa si erano incrinate o rotte...

La voce di Hirst mi giunse come una manna dal cielo...

CITAZIONE
“E va bene mi calmo... ”

Mentre alzavo gli occhi da Shandra a Hirst vidi che lei si era trasformata di nuovo in donna...

perfetto... ora manca solo più questa peste...

Shandra si stava dimenando sotto di me ma nonostante tutto la mia mole gli impediva di muoversi e respirare...
A un tratto alzò la mano... Una fiamma si stava per sprigionare da essa, puntata sui miei occhi a pochi centimetri...
Non sarei mai riuscito a schivarla...
Per fortuna fui abbastanza veloce da usare la mia tecnica dell'acqua...

NOME: Controllo Acqua
DESCRIZIONE:Nigel ha la capacità di manipolare l'acqua come meglio desidera, che può usare sia per attaccare sia per difendersi da eventuali attacchi. Per questo, data la doppia utilità della tecnica tiene 2 slot di tecnica
TIPO DI DANNO: travolgimento, ... (sarà dichiarato prima)

Una enorme massa d'acqua si frappose fra me e la sua mano...
Purtroppo in così poco tempo non riuscii a raccimolare abbastanza liquido per evitare del tutto il suo attacco...
Dopo pochi secondi l'acqua fu completamente evaporata e uio riusci a spostarmi appena in tempo per non essere investito dalla colonna di fuoco che fuoriusciva dalla mano della mia avversaria...
Nel movimento però la spalla si avvicinò troppo alla fonte di calore...
Quando mi alzai sulla spalla iniziava già a esserci le prime piaghe da bruciatura...

CITAZIONE
"Io non mi arrendo come voi due!"

Una fitta di dolore le mozzo il fiato e la colonna di fuoco si spense come la sua voce...

CITAZIONE
"Mi sa che per questa volta devo seguire l'esempio di voi vecchietti... Ci rivedrremo la prossima volta, e non vi andrà così bene!"

concordo con Hirst nello smettere di duellare e tornare ai nostri clan...

Anch'io per dimostrare la mia buona volontà mi ritrasformai in forma umana...

NOME: Trasformazione
DESCRIZIONE: Nigel può cambiare la sua forma umana in quella draconica e viceversa a suo piacimento ogni volta che vuole

Shandra manchi solo tu...

Aspettai che lei si ritrasformasse... qualsiasi sia la sua decisione continuai a parlare...

dunque... possiamo andare... è stato un piacere chiaccherare con voi...

Detto ciò mi avviai verso il limitare della radura sempre con i sensi ben all'erta...

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2008, 10:56Quote

Millennium Member

La scena era diventata quasi comica.
Nigel, ancora con la forma di drago, era seduto sopra a Shandra impedendogli così di muoversi anche se era un mezzo un po‘ rozzo era riuscito pienamente nel suo intento.
Le mie parole erano riuscite a calmare l’animo del ragazzo anche se quello della ragazza era ancora offeso per l’accaduto ma alla fine anche lei si era arresa.

CITAZIONE

CITAZIONE

Anche lui riprese la sua forma umana per evidenziare le sue parole.
Adesso era il turno di Shandra di tornare nella sua forma umana anche se ero certa che sarebbe rimasta nella sua forma demoniaca pur di non darci nessun tipo di soddisfazione.

CITAZIONE

“Molto bene in questo caso... ”

Prima di partire feci un lungo fischio e dopo qualche secondo vidi Kamui correre velocemente verso di me, contento di vedere che non ero ferita.
Mi voltai e incominciai a camminare verso la mia sede.

“Noi ce ne andiamo. Alla prossima.”

Li salutai con un cenno della mano rimanendo sempre all’erta.

image

image

image

image

Tu sei... Claire!

image

view post Posted on 8/3/2008, 11:29Quote

Con soddisfazione noto che la spalla del lucertolone gigante si sta coprendo di vesciche da bruciatura, ma il danno maggiore viene evitato grazie ad una tecnica d'acqua: peccato!

CITAZIONE

Nigel riprende le sue fattezze umane e io posso finalmente alzarmi in piedi spazzalandomi con cura gli abiti e i capelli, pieni di erba e foglie. Le costole mi dolgono, ma decido di non farci caso, o almeno di non darlo a vedere.
Nigel riprende la sua forma umana e i due sebrano aspettare che io faccia altrettanto, ma non ho alcuna intenzione di accontentarli, tanto anche loro sanno che mai lo farò.

CITAZIONE
Shandra manchi solo tu...

Gli rido in faccia sprezzante finendo di sistemare i capelli dietro le spalle e togliendovi le ultime foglie.
Lui continua imperterrito.

CITAZIONE

Detto ciò si avvia verso il limitare della radura.

CITAZIONE
“Molto bene in questo caso... ”

Ad un suo fischio Kamui ricompare nello spiazzo erboso, ormai devastato, felice nel vederla intera.

"Fitzban!"

Il mio demone rientra con già le sue fattezze di cucciolo e viene a strusciarmisi sulle gambe, il musetto preoccupato.
Hirst comincia a camminare via.

CITAZIONE
“Noi ce ne andiamo. Alla prossima.”

Ci saluta con un cenno della mano.

"Alla prossima vecchiacci!"

Prendo in braccio il mio amico e mi avvio verso il mio Clan, la coda felina dondolante e il passo allegro e saltellante.

image Kishu

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
26 replies since 23/1/2008, 20:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All